Mr. Robot 4: Rami Malek nel primo video tratto dall'ultima stagione della serie

Mr. Robot 4 arriverà in autunno sugli schermi televisivi e online è stato condiviso il primo video inedito dello show con Rami Malek.

Mr. Robot 4 concluderà la serie con protagonista il premio Oscar Rami Malek e online è stato condiviso il primo video inedito.
Lo show prodotto da USA Network tornerà prossimamente sugli schermi americani, in autunno, e racconterà la fine della storia di Elliot.

Nel video tratto dalla quarta stagione di Mr. Robot si sente la voce di una donna chiedere al protagonista: "Mi chiedo quante persone tu abbia dovuto ferire pur di ottenere ciò che vuoi. Quante sono state Elliot? Quante persone hanno dovuto soffrire a causa tua? Ne valeva la pena?".
Il brillane hacker interpretato da Rami Malek non dice nulla, rivolgendo solo lo sguardo alla sua interlocutrice.

Ecco il video:

La quarta stagione, l'ultima a essere prodotta, della serie si svolgerà durante le vacanze di Natale del 2015 e proporrà un nuovo mix di hacker, violenza e risposte alle domande emerse negli episodi precedenti.

Mr. Robot di Sam Esmail è trasmessa in America su Usa Network mentre in Italia è disponibile su Premium Stories e su Amazon Prime Video. Lo show racconta la storia di Elliot: un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l'azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti.

Mr. Robot 3: una resa dei conti per il finale di stagione