Movieplayer.it Awards 2016 - appuntamento al 4 gennaio!

Siete pronti a scegliere le vostre serie televisive e i film preferiti del 2015? Da lunedì 4 gennaio daremo il via alle votazioni!

Mancano pochi giorni alla fine del 2015, e ci stiamo preparando a festeggiarlo come si deve... e non stiamo parlando solo delle tartine al salmone o dello spumante per il conto alla rovescia di San Silvestro, ma delle votazioni dei Movieplayer.it Awards 2016, che inizieranno il 4 gennaio!

Anche quest'anno è arrivato il momento di far sentire la vostra voce sui migliori titoli e le performance più convincenti del 2015 cinematografico e televisivo. La redazione di Movieplayer.it ha selezionato per voi una vasta gamma di nomination (televisive e cinematografiche) tra cui, in pochi minuti, potrete votare i vostri preferiti!

Leggi anche: Speciale 2015, celebriamo il meglio del cinema e delle serie TV

Sentitevi liberi di esprimere la vostra preferenza per tutte o solo per alcune delle categorie proposte, l'unica in cui è necessario partecipare è la categoria miglior film e miglior serie tv. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul premio sulla pagina evento di Facebook dedicata ai Movieplayer.it Awards.

Sarà possibile votare dal 4 al 10 gennaio 2016 compreso) e i risultati saranno resi noti sul sito nel giro di un paio di giorni.