Movieplayer.it Awards 2019: dal 7 gennaio votate film e serie tv dell'anno!

Siete pronti a scegliere le vostre serie televisive e i film preferiti del 2018 con i Movieplayer.it Awards? Dal 7 gennaio daremo il via alle votazioni!

Come ogni anno, per celebrare i 365 giorni che ci siamo appena lasciati alle spalle, festeggiamo con i Movieplayer Awards 2019!

Anche quest'anno è arrivato il momento di far sentire la vostra voce sui migliori titoli e le performance più convincenti del 2018 cinematografico e televisivo. La redazione di Movieplayer.it ha selezionato per voi una vasta gamma di nomination (televisive e cinematografiche) tra cui, in pochi minuti, potrete eleggere i vostri vincitori! Sarà possibile votare dal 7 al 12 gennaio 2019!

Leggi anche: I 20 film più belli del 2018, gli imperdibili di questa annata di cinema

Nel 2018 i Movieplayer Awards sono stati dominati da Damien Chazelle e il suo La La Land, nominato Miglior Film dell'Anno e premiato anche nella categoria della regia, battendo il favorito del web Christopher Nolan e il suo Dunkirk. Al film con Ryan Gosling anche il riconoscimento a Emma Stone come Migliore attrice protagonista, alla Miglior Sceneggiatura, alla Miglior Colonna Sonora e alla Migliore Scena Memorabile.

Nell'ambito della serialità tv, invece, la Migliore Serie è risultata essere Stranger Things, che ha battuto mostri sacri come Black Mirror, Gomorra - La Serie, Il trono di spade, Mr. Robot o I segreti di Twin Peaks. La show Netflix ha anche portato a casa il premio come Migliore Serie Sci-Fi/Horror e Miglior Attore Non Protagonista (David Harbour, il nuovo Hellboy). Da ricordare anche l'ennesima vittoria consecutiva di Lena Headey come Miglior Attrice Non Protagonista per la usa Cersei de Il trono di spade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!