Movieplayer Awards 2015: pronti per la nuova edizione?

Pronti a votare le vostre serie televisive e film preferiti del 2014? Scaldate le tastiere, perché dal 5 gennaio daremo il via alle votazioni.

Siete pronti a celebrare il 2015 come si deve? Allora, oltre a tenere la bottiglia di spumante a portata di mano, segnatevi sul calendario il primo, strepitoso impegno del 2015: le votazioni dei Movieplayer.it Awards!

Anche quest'anno è arrivato il momento di far sentire la vostra voce sui migliori titoli e le performance più convincenti del 2014 cinematografico e televisivo. La redazione di Movieplayer.it ha selezionato per voi una vasta gamma di nomination (televisive e cinematografiche) tra cui, in pochi minuti, potrete votare i vostri preferiti! Sentitevi liberi di esprimere la vostra preferenza per tutte o solo per alcune delle categorie proposte, l'unica in cui è necessario partecipare è la categoria miglior film e miglior serie tv. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul premio sulla pagina evento di Facebook dedicata ai Movieplayer.it Awards, mentre ai link che seguono potete esprimere le vostre preferenze (ma solo a partire dal 5 gennaio)

Sarà possibile votare dal 5 al 14 gennaio 2015 e i risultati saranno resi noti sul sito nel giro di un paio di giorni. Non mancate!

Movieplayer.it Awards - si vota dal 5 al 15 gennaio
Movieplayer.it Awards - si vota dal 5 al 15 gennaio