Mothering Sunday: Olivia Colman, Colin Firth e Odessa Young nel trailer del film di Eva Husson

Olivia Colman, Colin Firth e Odessa Young, pioggia di star nel trailer del film in costume Mothering Sunday, diretto dalla regista francese Eva Husson.

NOTIZIA di 08/09/2021

Svelato il trailer del dramma di Eva Husson, Mothering Sunday, interpretato dalle star Odessa Young, Olivia Colman, Josh O'Connor e Colin Firth. Il film ha avuto la sua anteprima mondiale a luglio al Festival di Cannes.

Basato sul romanzo di Graham Swift del 2016, Mothering Sunday è diretto dalla regista francese Eva Husson da una sceneggiatura adattata da Alice Birch (Succession, Normal People). Protagonista della storia è Odessa Young a fianco di Colin Firth, Olivia Colman e Josh O'Connor. Insieme a loro ci sono Sope Dirisu, Glenda Jackson, Simon Shepherd, Caroline Harker ed Emma D'Arcy.

In una calda giornata di primavera del 1924, la domestica e trovatella Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola nel giorno della festa della mamma. I suoi datori di lavoro, il signore e la signora Niven, sono fuori e lei ha la rara possibilità di trascorrere un pomeriggio di abbandono con il suo amante segreto, Paul, il ragazzo della casa padronale vicina che è l'amore della vita di Jane nonostante sia fidanzato con un'altra donna, amica d'infanzia e figlia di amici dei suoi genitori. Ma eventi che nessuno dei due può prevedere cambieranno per sempre il corso della vita di Jane.

Mothering Sunday è prodotto da Elizabeth Karlsen e Stephen Woolley di Number 9 Films.