Mothering Sunday: Olivia Colman, Colin Firth e Odessa Young nel trailer del film di Eva Husson

Olivia Colman, Colin Firth e Odessa Young, pioggia di star nel trailer del film in costume Mothering Sunday, diretto dalla regista francese Eva Husson.

Svelato il trailer del dramma di Eva Husson, Mothering Sunday, interpretato dalle star Odessa Young, Olivia Colman, Josh O'Connor e Colin Firth. Il film ha avuto la sua anteprima mondiale a luglio al Festival di Cannes.

Basato sul romanzo di Graham Swift del 2016, Mothering Sunday è diretto dalla regista francese Eva Husson da una sceneggiatura adattata da Alice Birch (Succession, Normal People). Protagonista della storia è Odessa Young a fianco di Colin Firth, Olivia Colman e Josh O'Connor. Insieme a loro ci sono Sope Dirisu, Glenda Jackson, Simon Shepherd, Caroline Harker ed Emma D'Arcy.

In una calda giornata di primavera del 1924, la domestica e trovatella Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola nel giorno della festa della mamma. I suoi datori di lavoro, il signore e la signora Niven, sono fuori e lei ha la rara possibilità di trascorrere un pomeriggio di abbandono con il suo amante segreto, Paul, il ragazzo della casa padronale vicina che è l'amore della vita di Jane nonostante sia fidanzato con un'altra donna, amica d'infanzia e figlia di amici dei suoi genitori. Ma eventi che nessuno dei due può prevedere cambieranno per sempre il corso della vita di Jane.

Mothering Sunday è prodotto da Elizabeth Karlsen e Stephen Woolley di Number 9 Films.