Steven Soderbergh farà il suo ritorno su HBO con la miniserie in sei parti intitolata Mosaic, in cui gli spettatori saranno chiamati a risolvere insieme ai protagonisti un omicidio in un'esperienza visiva non convenzionale, visto che la visione sarà accompagnata dall'utilizzo di un app per lo smartphone, con la quale si potrà seguire un personaggio a scelta durante tutta l'indagine. Andrà in onda per cinque serate consecutive dal 22 gennaio sull'emittente americana e la sinossi rivela:
"Ambientato in una località di montagna, MOSAIC segue la storia di Olivia Lake (Sharon Stone), una famosa autrice di libri per bambini, il cui successo la fa diventare una star della comunità. Alla raccolta fondi annuale, dov'è accompagnata dal suo amico JC (Paul Reubens), incontra e adocchia un giovane bellissimo nuovo ragazzo appena arrivato in città, l'artista grafico Joel Hurley (Garrett Hedlund). Incoraggiato dal flirt con Olivia, il ragazzo accetta l'offerta della donna, che gli ha proposto di restare e lavorare con lei, ma l'improvviso arrivo della sua ragazza, Laura (Maya Kazan), manda Olivia in un circolo di gelosia.
Quando Olivia sparisce a Capodanno, lasciando il suo studio coperto di sangue, MOSAIC diventa un intricato mistery, ed è compito del detective Nate Henry (Devin Ratray) e di Petra (Jennifer Ferrin) di risolvere il mistero."
Fanno parte del cast anche Frederick Weller, Beau Bridges e Jeremy Bobb.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!