Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, l'uscita in digitale del film d'animazione

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il nuovo capitolo animato della saga picchiatutto, arriva direttamente in digitale a partire dal 16 aprile, anche in 4K UHD!

Uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi prende vita in Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il nuovo film d'animazione prodotto da Warner Bros. Animation, insieme a NeatherRealm Studios e Warner Bros, che ha annunciato l'uscita in digitale per il 16 aprile 2020.

Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, sarà disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID. Basato sul videogioco dal successo globale creato da Ed Boon & John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge racconta la storia di Hanzo Hasashi, che dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm.

Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca

Mk 7 Goro
Mortal Kombat Legends: Skorpion's Revenge: una scena del film

Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un'anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d'élite - il monaco Shaolin Liu Kang, l'ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un'improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l'umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.