Moonfall: i primi cinque minuti del film con Halle Berry e Patrick Wilson

Il nuovo film di Roland Emmerich, Moonfall, arriverà nei cinema a febbraio: ecco lo spettacolare video dei primi cinque minuti.

NOTIZIA di 14/12/2021

Moonfall, il nuovo film diretto da Roland Emmerich, arriverà nei cinema italiani il 3 febbraio e online è stato condiviso lo spettacolare video dei primi cinque minuti.
Nel filmato si vede un gruppo di astronauti impegnati a lavorare su un satellite nello spazio, quando una "pioggia" inaspettata di materiale sconosciuto distrugge la maggior parte di ciò che tocca. Due dei tre astronauti riescono a sopravvivere e vedono una collisione con la superficie lunare che mette a rischio la Terra.

Il progetto Moonfall, diretto da Roland Emmerich, può contare su un cast stellare composto da Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, e Donald Sutherland.

La sinossi ufficiale del film, scritto, diretto e prodotto dal regista di Independence Day, The Day After Tomorrow e 2012, anticipa: "Una misteriosa forza è riuscita a far uscire la Luna dalla sua orbita e a metterla in rotta di collisione con la Terra. A poche settimane dall'impatto, con il mondo sull'orlo della distruzione, la dirigente ed ex-astronauta della NASA Jo Fowler (interpretata da Halle Berry) riesce a trovare una soluzione per salvare il pianeta, ma solo l'astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) e il cospirazionista K.C. Houseman (John Bradley) sono disposti a crederle. Questo trio di eroi improvvisati organizza così una missione impossibile nello spazio, lasciando indietro tutti coloro che amano, solo per scoprire che la Luna, in realtà, non è quello che pensavamo che fosse."