Moonage Daydream: il trailer del film dedicato alla vita e alla carriera di David Bowie

Al Festival di Cannes 2022 verrà presentato il film Moonage Daydream, sulla vita e sulla carriera di David Bowie, ecco il teaser trailer.

Moonage Daydream, film sulla vita e sulla carriera di David Bowie, ha ora un trailer che anticipa qualche immagine del progetto che viene descritto come un'esperienza immersiva. Nel video si mostrano delle immagini dell'icona della musica riflettendo inoltre sull'originalità che ha contraddistinto la carriera di Bowie.

Come rivela il trailer, il progetto di Moonage Daydream proverà a rispondere ad alcune domande su David Bowie, come 'Chi è? Da dove viene?', senza dimenticare i quesiti sulla sua intelligenza, follia e sessualità.
Il progetto darà spazio al modo in cui l'artista abbia cambiato la cultura sfidando le norme di genere prima ancora che la società iniziasse a parlarne.
Nel documentario ci sarà spazio per immagini inedite delle performance di Bowie e video privati, a cui i produttori hanno potuto accedere grazie alla collaborazione degli eredi. Gli spettatori potranno inoltre ascoltare 40 brani rimasterizzati per l'occasione.

Alla regia c'è il nominato ai premi Oscar Brett Morgen che ha lavorato per cinque anni al progetto, in arrivo nelle sale in autunno.