Monica Lewinsky e la risposta sibillina alla "cosa più rischiosa" che abbia mai fatto

Monica Lewinsky ha dato una risposta decisamente sibillina a un interrogativo su Twitter sull'azione più rischiosa che abbia mai fatto nella sua vita.

Gli occhi vedono tutto e, nella maggior parte delle volte, esprimono un concetto meglio di quanto riescano a fare le parole. Grazie a un'emoticon fornita come risposta a un interrogativo decisamente pruriginoso, Monica Lewinsky è finita al centro dell'attenzione su Twitter.

Come riportato su Market Watch, Monica Lewinsky ha risposto a un interrogativo posto da UberFacts su Twitter. La domanda in questione è la seguente: "Qual è stata la cosa più rischiosa e meno premiata che abbiate mai fatto?". La psicologa ha risposto retwittando l'interrogativo e rispondendo con un paio di occhi che dicono più di quanto le parole avessero potuto esprimere.

La risposta di Monica Lewinsky, in un certo senso, strizza l'occhio a un segreto che tutto il mondo conosce e che risale al suo internship alla Casa Bianca, che ha portato all'impeachment di Bill Clinton iniziato il 18 dicembre 1998. Il tweet della Lewinsky ha ottenuto più di 145 mila like e circa 30 mila retweet. Ovviamente, a causa del suo commento, la psicologa è diventata persino trend topic su Twitter.

Immancabili le reazioni dei fan di Monica Lewinsky, che hanno retwittato quanto scritto da lei aggiungendo le loro idee.

Chris Hahn, ad esempio, ha annunciato a Monica Lewinsky di aver vinto tutto su Twitter. Nel 2019, l'ex stagista alla Casa Bianca ha rilasciato un'intervista sulla sua vita a John Oliver e ha parlato contro bullismo e molestie sessuali: "Sono davvero umilianti! Non sono fiera di tutte le scelte che ho fatto nella mia vita ma sono felice della persona che sono. Non mi vergogno di chi sono".

A luglio 2019, Monica Lewinsky si era già resa protagonista su Twitter a causa di un'altra risposta delle sue. Allora, Adam Grant chiese quale fosse il peggior consiglio lavorativo mai ricevuto e la psicologa dichiarò: "Uno stage alla Casa Bianca arricchirà il tuo curriculum".

Moltissimi altri utenti su Twitter hanno commentato la domanda posta da UberFacts su Twitter e hanno identificato negli anni di studio universitari la loro azione più rischiosa e con meno possibilità di dare i suoi frutti.