Money Monster - L’altra faccia del denaro: stasera su Rai Movie il film con George Clooney e Julia Roberts

Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda Money Monster - L'altra faccia del denaro, il film diretto da Jodie Foster con con George Clooney e Julia Roberts.

Stasera su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 appuntamento con Money Monster - L'altra faccia del denaro, film diretto nel 2016 da Jodie Foster, con George Clooney e Julia Roberts.

Money Monster - L'altra faccia del denaro: George Clooney in un momento del film
Money Monster - L'altra faccia del denaro: George Clooney in un momento del film

Lee Gates (George Clooney) è il celebre conduttore di uno show televisivo molto popolare, "Money Monster", nel quale, tra una ballerina glitterata e l'altra, si occupa di finanza, dando al pubblico dritte sui titoli e sui migliori investimenti da fare. Un giorno, però, Kyle Budwell (Jack O'Connell), un uomo che ha perso tutti i suoi soldi per seguire i consigli dello show, irrompe nello studio televisivo e sequestra Lee, puntandogli una pistola alla testa e riempiendolo di esplosivo. Patty (Julia Roberts), regista e produttrice del programma, tenta il possibile per farlo ragionare, ma la vicenda porterà a galla qualcosa di inaspettato...

Annunciato già nel 2012, Money Monster - L'altra faccia del denaro è stato presentato, in anteprima e Fuori Concorso, solo 4 anni dopo al Festival di Cannes.