Mondiali Qatar 2022: Calendario del 28 novembre, dove vedere le partite di oggi in TV e streaming

Per i Mondiali Qatar 2022, oggi 28 novembre si svolgono quattro incontri:ecco a che ora e dove vederli e le probabili formazioni.

Mondiali Qatar 2022: Calendario del 28 novembre, dove vedere le partite di oggi in TV e streaming

Oggi 28 novembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Camerun-Serbia, Corea del Sud-Ghana, Brasile-Svizzera e Portogallo-Uruguay. Gli incontri si potranno vedere in televisione in chiaro e in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sule formazioni.

Partite del Gruppo G

Camerun-Serbia in televisione

Camerun-Serbia si gioca oggi alle 11:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2. La partita si disputerà all'Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Il match sarà raccontato da Dario Di Gennaro, con Andrea Stramaccioni al commento tecnico

Probabili Formazioni

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Kunde; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi.

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; A. Mitrovic.

Brasile-Svizzera in televisione

Brasile-Svizzera si gioca oggi alle 17:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Cornice dell'incontro sarà lo Stadio 974 di Doha. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.

Probabili Formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Eder Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paqueta, Casemiro; Raphinha, Rodrygo, Vinicius jr; Richarlison.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Yakin.

Classifica Gruppo G

Brasile punti 3

Svizzera punti 3

Camerun punti 0

Serbia punti 0

Partite del Gruppo H

Corea del Sud-Ghana in televisione

Corea del Sud-Ghana si gioca oggi alle 17:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2. Cornice dell'incontro sarà l'Education City Stadium di Al Rayyan. La telecronaca è affidata a Luca De Capitani, il commento tecnico a cura di Sebino Nela.

Probabili Formazioni

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Jung Woo-Young, Hwang In-beom; Lee Jae-sung, Son Heung-min, Na Sang-ho; Hwang Ui-jo.

GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Seidu, Dijku, Amartey, Salisu, Baba; Partey, Samed; Kudus, A. Ayew, Sulemana; Williams.

Portogallo-Uruguay in televisione

Portogallo-Uruguay si gioca oggi alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. L'impianto che farà da cornice all'incontro è il Lusail Iconic Stadium. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, supportato per il commento tecnico di Lele Adani.

Probabili Formazioni

PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Otavio, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo.

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez, Nuñez.

Classifica Gruppo H

Portogallo punti 3

Corea del Sud punti 1

Uruguay punti 1

Ghana punti 0

Gli incontri di oggi in streaming

Gli incontri di oggi si potranno seguire in streaming gratuitamente attraverso l'app di RaiPlay presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio. RaiPlay è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.