Molly Ringwald in Jem and the Holograms

La star di Un compleanno da ricordare e Bella in rosa torna al cinema in un ruolo misterioso nella pellicola pop di Jon M. Chu.

L'eroina delle commedie romantiche anni '80 di John Hughes sta per fare ritorno sul grande schermo dopo una lunga assenza. La rossa Molly Ringwald si sarebbe unita al cast di Jem and the Holograms, adattamento della celebre serie animata. Nel film musicale diretto da Jon M. Chu l'attrice affiancherà Juliette Lewis e i giovanissimi Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio). Per il momento i ruolo di Molly Ringwald e Juliette Lewis non sono stati rivelati.

Creato da Christy Marx, Jem & The Holograms nasce da una collaborazione tra Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. La serie a cartoni animati è incentrata su Jem, alterego superstar di una giovane donna di nome Jerrica Benton che, con l'aiuto di un computer olografico di nome Synergy, si trasforma in cantante e tiene concerti clandestini insieme alle amiche. Lo show è andato in onda a partire dal 1985 per tre stagioni.

Di recente Molly Ringwald ha partecipato alla serie ABC La vita segreta di una teenager americana.