Chi è la moglie di Mario Giordano, Paola Giordano

Ecco chi è Paola Giordano, la moglie di Mario Giordano, giornalista noto per aver diretto Il Giornale e per il programma Fuori dal coro, che ha recentemente registrato ascolti record.

NOTIZIA di 19/09/2021

Mario Giordano, giornalista noto per aver diretto Il Giornale e, più recentemente, per il programma Fuori dal coro, molto apprezzato dal grande pubblico italiano, è sposato da trent'anni con sua moglie Paola, con cui condivide quattro figli.

Paola, di tre anni più giovane del giornalista, e Mario si sono sposati nel 1991 e, come accennato in precedenza, dalla loro relazione sono nati quattro figli: Alice, classe 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, nata nel 2003, e Sara, che è venuta al mondo nel 2005.

La moglie di Giordano, lontana dai social e dai riflettori, è molto riservata: di lei sappiamo soltanto che è nata nel 1969, che è bionda e che non partecipa alla vita mondana. Sul profilo Instagram del marito non compaiono mai delle loro foto assieme e questo, in parte, è dovuto al fatto che il giornalista ha scelto di dedicare i social ai contenuti che riguardano il suo lavoro.

Mario Giordano è un uomo dedito alla famiglia e questo è testimoniato dalle svariate dediche fatte alla moglie e ai figli nel corso degli anni: il suo ultimo libro, L'Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese, è dedicato proprio a Paola: la sua compagna di vita.