Mogli a pezzi, dal 12 maggio su Canale 5

Nuova miniserie giallo-rosa per Mediaset che si svilupperà in quattro puntate e sarà interpretata da Manuela Arcuri, Jason Lewis, Eva Grimaldi, Lorenza Indovina, Giuliana De Sio ed Enrico Lo Verso.

Tre donne sulla quarantina legate da un forte sentimento d'amicizia, un misterioso omicidio che coinvolge gli abitanti di un piccolo paese del Salento e poi amori, flirt, rivalità, matrimoni e divorzi: questi sono gli ingredienti principali di Mogli a pezzi, miniserie in quattro puntate che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 12 maggio in prima serata.

Da queste premesse si evince che non mancheranno gli intrighi, a questo feuilleton in salsa giallo-rosa, che è diretto da Vincenzo Terracciano e Alessandro Benvenuti, e interpretato da Manuela Arcuri, Eva Grimaldi, Lorenza Indovina, Valeria Milillo, Massimo Venturiello, Jason Lewis, Giuliana De Sio ed Enrico Lo Verso nel ruolo di Karim, un chirurgo estetico marocchino che ha cambiato sesso.

Le prime due puntate della fiction, che è prodotta dalla Janus International, andranno in onda il 12 e il 13 maggio, gli altri due episodi invece saranno trasmessi il 18 e il 25 maggio.