Modern Love: Anne Hathaway e Dev Patel tra i protagonisti della serie

Modern Love sarà la nuova serie prodotta per Amazon e tra gli interpreti ci sono anche Anne Hathaway e Dev Patel.

Modern Love, la nuova serie antologica prodotta da Amazon, potrà contare su un cast stellare che comprende anche il premio Oscar Anne Hathaway e l'attore Dev Patel.

Il progetto, tratto dalla rubrica del New York Times e dall'omonimo podcast, avrà tra i suoi interpreti anche Tina Fey, John Slattery, Catherine Keener, Andy Garcia, Cristin Milioti, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, e John Gallagher, Jr.

Dietro la macchina da presa ci saranno alcuni importanti filmmaker tra cui Sharon Horgan, autrice e regista della puntata con protagonisti Tina Fey e John Slattery, e l'attrice Emmy Rossum che si occuperà della puntata scritta da Audrey Wells e Tom Hall.

Ogni episodio, della durata di trenta minuti, esplorerà l'amore attraverso tutte le sue meravigliose e complicate forme. Tra i produttori ci saranno inoltre l'editorialista Daniel Jones che collaborerà con Sam Dolnick e Choire Sicka, nel team del The New York Times

La serie avrà poi John Carney come sceneggiatore, regista, produttore esecutivo e showrunner. Il filmmaker ha dichiarato: "È come se mi fossi svegliato in un negozio di caramelle. Siamo riusciti ad assemblare il cast dei miei sogni composto dai miei attori preferiti. Testimonia la portata della rubrica originale e di come, ora più che mai, l'amore sia l'unica certezza".

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!