Minni diventa una spietata killer nella prima foto dell'horror Minnie's Midnight Massacre

Il personaggio della Disney, come accaduto in passato anche a Topolino e Pooh, è al centro di una storia sanguinosa in arrivo nelle sale.

una foto del film Minnie's midnight massacre

Dopo l'orsetto Pooh e i suoi amici, Topolino, Peter Pan e Mary Poppins, anche Minni è diventata protagonista di un film horror.
I produttori dei sanguinosi lungometraggi ispirati ai personaggi Disney, infatti, hanno rivelato la prima immagine di Minnie's Midnight Massacre.

Cosa racconterà il film

Stuart Alson e Nicole Holland, che hanno già realizzato Winnie the Pooh: Sangue e Miele, hanno prodotto il nuovo titolo horror. Al centro della trama ci sarà Minnie, la prima compagna di Steamboat Willie, che inizia a seminare morte e sangue mentre va in cerca di vendetta e comincia a uccidere i bulli che l'hanno tormentata quando era una teenager.

Il ruolo della protagonista è stato affidato a Hannah Hueston, già apparsa in Airplane 25 e Stiletto. Brett Bentman è sceneggiatore e regista dell'horror che può contare sulla presenza nel team di produttori anche di Tiffany McDonald e Derrick Redford.

Bentman ha dichiarato: "Volevamo portare in vita il braccio destro in bianco e nero. Abbiamo visto Willie in tutte queste nuove versioni del personaggio, ma Minni? Perché non darle un po' di spazio in scena?".

I Heart Willie: un gruppo di YouTuber viene ucciso dal killer ispirato a Topolino nel trailer I Heart Willie: un gruppo di YouTuber viene ucciso dal killer ispirato a Topolino nel trailer

La foto della protagonista

La prima immagine mostra ora l'assassina mentre indossa una maschera da topo, indossa una gonna in tulle e tiene in mano, in modo minaccioso, un coltello.

Minnies Midnight Massacre 1
Una foto di Minnie’s Midnight Massacre

Tanti personaggi molto amati da grandi e piccini sono approdati sul grande schermo in versione horror e, recentemente, proprio Topolino è stato al centro di progetti ad alto tasso di sangue e violenza.

Tra i prossimi progetti ispirati ai classici d'animazione ci sono anche quelli con al centro Bambi e Pinocchio.