Minions: le prime immagini di Scarlet Overkill

Rivelato l'aspetto del personaggio che verrà doppiato dal premio Oscar Sandra Bullock nello spin-off di Cattivissimo Me.

Nell'atteso film animato Minions, lo spin-off di Cattivissimo me, debutterà un nuovo personaggio: Scarlet Overkill.
Il personaggio sarà doppiato nella versione originale dall'attrice premio Oscar Sandra Bullock.
Chris Meledandri, produttore del lungometraggio, ha spiegato: "Scarlet Overkill ha dei capelli fantastici, indossa abiti grandiosi e ha un montante letale. Quando la libereremo nel mondo lo conquisterà".
Pierre Coffin, regista del film insieme a Kyle Balda, ha inoltre aggiunto: "Scarlet è un supercattivo inusuale. E' una donna pericolosamente affascinante, situazione che potrebbe non essere stata facile alla fine degli anni Sessanta".
Il produttore ha concluso affermando: "Scarlet possiede tutti i gadget e gli accorgimenti tipici dei cattivi. Questo è un lato di Sandra Bullock che non abbiamo ancora mai visto. Si sta veramente divertendo a interpretare questa cattiveria. Ma al di sotto della superficie c'è un personaggio che non si può evitare di amare".

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno ora rilasciato le prime due immagini ufficiali di Scarlet, eccole:

Minions mostrerà i tentativi dei simpatici esserini gialli di trovare nel corso dei secoli il padrone più cattivo esistente al mondo: dai tirannosauri a Dracula, fino a quando, senza nessuno per cui lavorare, diventeranno depressi. Kevin, Stuart e Bob partiranno quindi per una missione che li condurrà a New York e poi a Londra dove dovranno tentare di salvare la propria specie.