Minions: dal 10 dicembre in homevideo con tre inediti mini-film

Tra i contenuti speciali inseriti nei DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D ci saranno anche delle nuove storie dedicate ai simpatici personaggi alla ricerca di un "cattivissimo" padrone.

Minions: il packshot del DVD
Minions: il packshot del DVD

Dopo il successo nelle sale, dal 10 dicembre il film Minions arriverà in DVD, Combo Blu-ray™ + DVD e Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ grazie a Universal Pictures.
Il prequel di Cattivissimo me e di Cattivissimo me 2, il lungometraggio animato ha raccontato il passato dei simpatici e irriverenti assistenti di Gru.
In tutte le edizioni home video del film saranno presenti tre inediti mini-film: Cro Minion, Competizione, Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto.
Tra i contenuti speciali anche Jingle Bell in stile Minion, che permetterà di celebrare le feste cantando un'esilarante versione del classico natalizio.

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni - dal T-Rex a Napoleone - i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale dall'attrice Premio Oscar Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni '60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall'estinzione...

Ecco il trailer dell'uscita in home video: