Millie Bobby Brown, Jon Bon Jovi commenta la notizia del matrimonio con il figlio: "Non so se l'età conti"

Millie Bobby Brown e Jake Bon Jovi convoleranno presto a nozze; il padre dello sposo, il cantante Jon Bon Jovi, ha voluto commentare la notizia spiegando come, a suo modo di vedere, l'età non conti molto.

Millie Bobby Brown, Jon Bon Jovi commenta la notizia del matrimonio con il figlio: 'Non so se l'età conti'

Entrambi giovanissimi, ma già di fama mondiale. Millie Bobby Brown, 19 anni, e Jake Bon Jovi, 20 anni, hanno annunciato il loro fidanzamento dopo essere diventati una coppia nel 2021. A commentare l'annuncio del fidanzamento del figlio ci ha pensato il celebre cantante Jon Bon Jovi, dimostratosi molto aperto e di pieno supporto nei loro confronti.

Millie Bobby Brown e Jake Bon Jovi presto sposi

"Onestamente, non so se l'età conti davvero. Soprattutto se trovi il giusto partner e cresci assieme a lui. Questo sarebbe il mio unico consiglio, crescere assieme al proprio partner. Tutti i miei ragazzi fino ad ora l'hanno fatto e stanno benissimo. Ho conosciuto Millie e la sua famiglia è fantastica. Jake è davvero, davvero felice" ha dichiarato ai microfoni di Radio Andy.

Jon Bon Jovi ha poi ricordato di come anche lui si sia sposato molto giovane, nonostante avesse oltre 20 anni. L'annuncio del fidanzamento di Millie Bobby Brown e Jake Bon Jovi è avvenuto in un post su Instagram dell'11 aprile scorso, quando la coppia ha postato una foto con un anello e i versi del brano Lover di Taylor Swift.

Jake Bon Jovi diventa attore

Jake Bon Jovi è pronto per una carriera attoriale e reciterà nella commmedia Rockbottom. Il film seguirà le vicende della band hair metal degli anni '80 CougarSnake, la cui carriera è finita proprio quando stava iniziando a causa di contrasti sulla direzione del gruppo.