È stato presentato al Palm Springs International Film Festival l'ultimo lungometraggio con protagonista la star di Mercoledì Jenna Ortega, Miller's Girl, diretto da Jade Halley Bartlett. Nel film, Ortega interpreta la giovane e ambiziosa scrittrice Cairo Sweet, della quale rimane sedotto il suo professore Jonathan Miller (Martin Freeman), la cui carriera viene messa a rischio dopo un tema nel quale l'allieva insinua che tra i due vi sia stata una relazione.
Nonostante la presenza di Ortega nel cast, sinora il riscontro su Rotten Tomatoes è davvero pessimo, con un punteggio del 27% che affossa completamente il giudizio sul film.
L'ascesa di Jenna Ortega
Grazie al ruolo di Mercoledì Addams nella serie televisiva Netflix diretta da Tim Burton, Jenna Ortega ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, guadagnandosi anche la partecipazione a Scream VI, il nuovo capitolo del franchise horror creato da Wes Craven.
Ortega è pronta a tornare nella seconda stagione di Mercoledì, che l'attrice ha assicurato sarà molto più oscura del primo ciclo di episodi. Nel 2023, la star della serie Netflix ha recitato anche in Finestkind, al fianco di Ben Foster e Tommy Lee Jones.