Resident Evil 6: Milla Jovovich aggiorna sull'inizio delle riprese

L'interprete di Alice ha rivelato su Facebook che le riprese "Resident Evil: The Final Chapter" inizieranno nel mese di agosto.

Le riprese di Resident Evil: The Final Chapter programmate nel mese di agosto 2014 sono state rimandate perché l'attrice Milla Jovovich aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio insieme a suo marito Paul W.S. Anderson.
L'interprete di Alice ha ora aggiornato i suoi fan del futuro del progetto cinematografico, tramite un post pubblicato su Facebook in cui ha scritto: "Sono veramente orgogliosa di me stessa per non aver preso la stessa quantità di peso avuta con il nostro primo figlio perché devo essere pronta a girare Resident Evil: The Final Chapter nel mese di agosto e in contemporanea mi starò prendendo cura di un neonato".

Milla Jovovich in Resident Evil: Retribution del 2012
Milla Jovovich in Resident Evil: Retribution del 2012

Il nuovo lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale il 2 settembre 2016 e sarà il quarto capitolo della saga scritto e firmato da Anderson.
Nel cast ritornerà anche Wentworth Miller, attualmente interprete di Captain Cold nella serie tv The Flash, già apparso in Resident Evil: Afterlife con il ruolo di Chris Redfield.
Il set del film, che dovrebbe concludere la storia di Resident Evil sul grande schermo, dovrebbe essere nuovamente allestito a Città del Capo, in Sud Africa.