Miley Cyrus, una detective al college

La giovane attrice e popstar sarà protagonista di 'So Undercover', una nuova action comedy diretta da Tom Vaughan.

In occasione dell'American Film Market, attualmente in corso a Santa Monica, è stato confermato che Miley Cyrus sarà protagonista di So Undercover, una action comedy che la vedrà nei panni di una giovane detective privata che viene reclutata dall'FBI per svolgere un'indagine all'interno di un college, come infiltrata. A dirigere il film sarà Tom Vaughan sulle basi di uno script firmato da Allan Loeb e Steven Pearl.
Nigel Sinclair, che produce il film tramite la sua Exclusive Media Group, si è detto soddisfatto della collaborazione con Vaughan (già autore di Notte brava a Las Vegas) e la Cyrus, "la cui abilità nella commedia si sposa perfettamente con lo script arguto e divertente di Loeb e Pearl".
Nel team produttivo di So Undercover figura anche la madre della Cyrus, Tish, oltre a Rob Cowan e Jodi Zuckerman-Weiner.

Attualmente la Cyrus non sta attraversando un periodo facile, tra i rumors sulla fine della sua storia con Liam Hemsworth e il divorzio dei suoi genitori, ufficializzato nei giorni scorsi. Billy Ray Cyrus, padre della star di Hannah Montana, ha chiesto ufficialmente la custodia di Miley - che tra pochi giorni diventerà maggiorenne - e degli altri due figli.