Miley Cyrus aggredita e quasi baciata da un fan a Barcellona

In vacanza a Barcellona con il marito, Miley Cyrus è stata aggredita e quasi baciata da un fan che l'ha afferrata per i capelli e strattonata.

Brutta disavventura per Miley Cyrus che è stata aggredita e quasi baciata da un fan a Barcellona, che l'ha strattonata afferrandola per i capelli. Per fortuna le guardie del corpo e il marito, Liam Hemsworth hanno evitato il peggio: i primi hanno fermato l'aggressore, il secondo ha stretto a sè la moglie, portandola al sicuro in auto. L'incresciosa vicenda è avvenuta ieri.

Il video dell'incidente è stato poi postato da Miley Cyrus sui social, accompagnato da queste parole: "Può indossare ciò che vuole. Può essere vergine. Può dormire con cinque persone diverse. Può stare con suo marito. Può stare con la sua ragazza. Può essere nuda. Ma non può essere afferrata senza il suo consenso". A seguire l'hastag #DontFuckWithMyFreedom che è anche una frase della sua nuova canzone Mother's Daughter.

Miley Cyrus servizio fotografico sul magazine Paper
Miley Cyrus servizio fotografico sul magazine Paper

Per la cantante è un periodo molto intenso, non solo da un punto di vista musicale ma anche per la sua carriera da attrice. E' presente infatti nella nuova stagione di Black Mirror appena rilasciata su Netflix - qui trovate la nostra recensione -.
Carattere battagliero, Cyrus ha anche risposto a chi la criticava sostenendo che in un certo senso "se la fosse andata a cercare" postando sempre sui suoi canali social gli screenshot dei commenti più sprezzanti che le sono stati rivolti in queste ore: "Vuoi essere 'sexy', cosa ti aspetti?"; "Ti vesti come una p... sono le conseguenze". La sua risposta però è stata da manuale: "Non rompetemi il c...o sulla mia libertà" accompagnato dall'hastag #stillnotaskingforit.