Michelangelo - Infinito, il trailer del nuovo film d'arte Sky

Trailer ufficiale di Michelangelo - Infinito, nuovo film d'arte Sky al cinema dal 27 settembre al 3 ottobre.

Dopo lo straordinario successo di Caravaggio - l'Anima e il sangue e dagli stessi produttori, un'altra grande produzione cinematografica arriva sul grande schermo: dal 27 settembre al 3 ottobre sarà in sala come evento speciale Michelangelo - Infinito, il nuovo film d'arte dedicato al genio dell'arte universale Michelangelo Buonarroti e alle sue opere immortali ed 'infinite', di cui presentiamo il trailer ufficiale.

Michelangelo - Infinito definisce un nuovo genere cinematografico, superando il tradizionale racconto documentaristico per diventare a tutti gli effetti un film documentato, ovvero un "film di autorevole finzione".

Le spettacolari riprese in ultra definizione (4K HDR) , inedite e di forte impatto emotivo, della straordinaria produzione artistica di Michelangelo, sono innestate e composte, come in una partitura musicale, insieme alle ricostruzioni storiche nel racconto cinematografico condotto dalle appassionate interpretazioni dei due protagonisti, consentendo allo spettatore di immergersi nella vita dell'uomo e dell'artista Michelangelo. Il film porta a totale compimento il dialogo tra mondo del cinema e mondo dell'arte.

A dare il volto a Michelangelo Buonarroti è Enrico Lo Verso, mentre a impersonare Giorgio Vasari è Ivano Marescotti.

Michelangelo - Infinito arriverà al cinema da Lucky Red per un evento imperdibile dal 27 settembre al 3 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!