Michael Trucco: un cylon per Castle

L'affascinante attore ha firmato per una serie di episodi nel ruolo di un poliziotto della squadra omicidi che apparirà nella parte finale della stagione.

Dopo aver guidato la Galactica nel nucleo rovente del Sole, Michael Trucco ha continuato a lavorare con la produzione di Battlestar Galactica per il prequel The Plan per poi dedicarsi ad un altro sci-fi d'avventura televisivo, il film Meteor Storm, dove interpreta il Colonnello Tom Young. Stavolta invece, indosserà la divisa di un poliziotto della squadra omicidi a New York nel serial Castle - Detective tra le righe. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso.
Il personaggio di Trucco è descritto come carismatico e intraprendente e catturerà l'attenzione del detective Beckett (Stana Katic), suscitando probabilmente la gelosia di Castle (Nathan Fillion). L'attore debutterà nella serie a partire dagli ultimi quattro episodi di questa stagione e molto probabilmente tornerà per l'inizio della terza il prossimo autunno. Per il momento è impegnato sul set di un altro film tv dal titolo Facing Kate, un dramma diretto da Bronwen Hughes.