Michael Ealy avvocato in The Good Wife

Voci non ancora confermate, vogliono l'attore sul set del legal drama nelle vesti di un nuovo consociato della Lockhart & Gardner.

Il cast di The Good Wife continua a crescere: dopo l'arrivo di Tammy Blanchard nel ruolo di un'assistente amica e confidente di Cary (Matt Czuchry), Will e Diane (Josh Charles e Christine Baranski) daranno il benvenuto a un nuovo socio nel loro studio legale che ultimamente navigava in brutte acque: Derrick Bond, interpretato da Michael Ealy. Il suo personaggio è descritto come "colto, elegante, sostenitore del principio di uguaglianza (cosa che non gli renderà la vita facile al Lockhart & Gardner), ma con una mente brillante e diabolica che riesce a mettere in trappola gli avversari più temibili".

Derrick rimarrà colpito da Alicia (Julianna Margulies), dalla sua professionalità e competenza e deciderà di prenderla sotto la sua ala protettiva. Ealy, che abbiamo visto in Flashforward e Sleeper Cell, tornerà sul grande schermo con l'action-thriller Takers, dove recita al fianco di Zoe Saldana e Idris Elba. Il suo debutto in The Good Wife è previsto per la premiere in autunno e sembra che rimarrà sul set per almeno dieci episodi.