Michael B. Jordan sarà il protagonista e uno dei produttori del thriller intitolato The Silver Bear, che verrà prodotto da Lionsgate.
Il progetto si ispira a una serie di romanzi scritti dallo sceneggiatore Derek Haas (Wanted - Scegli il tuo destino) e racconterà la storia del killer su commissione Columbus, un uomo di umili origini che diventa uno degli assassini più temuti e rispettati dopo aver ucciso suo padre, il Presidente della Camera.
La sceneggiatura sarà firmata da Frank Baldwin, attualmente impegnato nella stesura degli script della serie Warriors e del film The Godmother.
Tra i produttori ci sarà anche Vishal Rungta che ha dichiarato in un comunicato: "Non potremmo essere più entusiasti all'idea di lavorare con Michael e la Lionsgate. Siamo dei grandissimi fan di Michael fin dal periodo in cui ha lavorato in The Wire e fin dal nostro primo incontro abbiamo capito che era perfetto per il ruolo di Columbus".
Michael tornerà prossimamente sul grande schermo con Creed II, il nuovo capitolo del franchise di Rocky, ed è stato protagonista con Black Panther, in cui aveva la parte del malvagio Erik "Killmonger" Stevens.