Messi che applaude agli Oscar 2024 è diventato virale, un video svela come è stato realizzato quel momento

Il simpatico cagnolino Messi ha partecipato alla serata di premiazione degli Oscar 2024 e un video svela come è stato realizzato il momento virale del suo applauso.

Messi che applaude agli Oscar 2024 è diventato virale, un video svela come è stato realizzato quel momento

Tra i protagonisti della serata di premiazione degli Oscar 2024 c'è stato, a sorpresa, l'adorabile cagnolino Messi, star di Anatomia di una caduta, e un video condiviso oline svela ora come è stato realizzato uno dei momenti memorabili della cerimonia.
Dopo le notizie che riportavano un'assenza della star a quattro zampe, considerata "colpevole" anche di aver conquistato fin troppo l'attenzione dei membri dell'Academy agli eventi organizzati prima della conclusione delle votazioni, Messi è infatti arrivato a Los Angeles.

La star dei social

Online si era scatenato l'entusiasmo dei fan alle prime foto che mostravano il beniamino degli appassionati di cinema in arrivo verso il Dolby Theatre.
Messi, dopo le prime foto sul red carpet, è poi stato protagonista di un momento divertente quando è apparso sugli schermi mentre "applaudiva", passaggio che ha entusiasmato anche Ryan Gosling. Proprio l'attore canadese era stato uno dei nominati di questa edizione che aveva maggiormente interagito con il cane protagonista di Anatomia di una caduta durante gli eventi organizzati dall'Academy.

Oscar 2024: Messi, il cane di Anatomia di una caduta al Dolby Theatre (e fa pipì sulla stella di Matt Damon)

Sui social, poche ore dopo, è stato quindi svelato il modo in cui è stato realizzato l'applauso, togliendo un po' di magia alle immagini, ma sicuramente dimostrando la bravura del team coinvolto nella produzione della serata.

Il video di Messi che applaude tra il pubblico è infatti diventato virale in pochi minuti, consolidando la popolarità del simpatico cagnolino coinvolto e suscitando i commenti divertiti ed entusiasti.