Mercurio Loi: Sergio Bonelli Editore presenta il secondo numero della serie a fumetti!

Dopo la presentazione del mese scorso è arrivato il momento dell'atteso secondo numero di Mercurio Loi, serie a fumetti della Bonelli Editore creata da Alessandro Bilotta!

Dopo l'esordio su Le Storie e la pubblicazione del primo numero esattamente un mese fa, arriva finalmente in fumetteria la seconda pubblicazione di Mercurio Loi, la nuova serie della Bonelli Editore creata da Alessandro Bilotta!

Il successo di questo fumetto ambientato nella Roma papalina ha creato molte aspettative per il suo secondo numero che già dalle prime immagini ci ripropone una atmosfera affascinante con una storia intitolata La Legge del Contrappasso. In questa nuova avventura il detective Mercurio Loi dovrà fermare il temibile criminale Contrappasso e tentare di svelare il mistero che si cela dietro la sua maschera! Il tutto ovviamente nell'inedita cornice storica-filosofica che aiuta a rendere questo nuovo personaggio della Bonelli Editore così interessante.

images/2017/06/20/mercurio-loi-2-copertina-di-emanuele-fior.jpg

Il volume 2 di Mercurio Loi, scritto dal creatore Alessandro Bilotta e disegnato da Giampiero Casertano con copertina di Manuele Fior, è atteso per il 22 Giugno 2017. Non perdetelo!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mercurio Loi: Sergio Bonelli Editore presenta il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mercurio Loi: sulle tracce del fumetto tra Sherlock Holmes, Batman e Dr. House
Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno