Megan Fox e Tyson Ritter tra le star del thriller Johnny & Clyde

Nel cast del thriller Johnny & Clyde ci saranno anche Megan Fox e Tyson Ritter nei ruoli di una boss criminale e del suo responsabile della sicurezza.

Megan Fox e Tyson Ritter saranno i protagonisti del thriller Johnny & Clyde, un film che offre un approccio nuovo alla famosa storia dei due criminali. I due attori non saranno però i protagonisti del lungometraggio che verrà diretto da Tom DeNucci e Chad A. Verdi.

Nel progetto Megan Fox avrà il ruolo della criminale Alana, mentre Tyson Ritter interpreterà il responsabile della sicurezza della donna.
Verdi ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta all'idea di avere Megan impegnata nella parte di Alana: è un'attrice brillante che porterà in vita questo personaggio in modo unico. Amo l'energia di Tyson e non vedo l'ora di vederli recitare insieme".

Le riprese di Johnny and Clyde sono attualmente in corso a Rhode Island, ma i due protagonisti del film saranno impegnati sul set a partire da ottobre. La sinossi del thriller anticipa: "Il film segue i due celebri assassini, follemente innamorati e impegnati a lasciarsi dietro una scia di crimini senza fine. I due decideranno poi di compiere una rapina ai danni di un casinò gestito da Alana e dal suo capo della sicurezza".

Chad A. Verdi e Tom DeNucci saranno coinvolti anche come produttori del progetto.