Megan Fox svela: "Io e Machine Gun Kelly beviamo il nostro sangue a vicenda solo per scopi rituali"

Megan Fox ha rivelato che lei e Machine Gun Kelly bevono il sangue l'uno dell'altra solo per scopi rituali e quando lo fanno non utilizzano certo dei calici enormi come sostengono i fan.

Megan Fox ha detto che lei e il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, consumano il sangue l'uno dell'altra per scopi rituali: intervistata da Glamour UK, la modella e attrice statunitense ha spiegato come funziona il loro peculiare processo, dopo aver fatto la rivelazione a gennaio quando ha annunciato il suo fidanzamento con il rapper/attore 32enne.

"Suppongo che dire che beviamo il nostro sangue a vicenda potrebbe fuorviare le persone, ho paura che la gente ci stia immaginando con dei calici enormi come quelli de Il Trono di Spade, che beviamo il sangue l'uno dell'altra", ha spiegato la Fox. "Sono solo poche gocce, ma sì, a volte lo facciamo anche se è solo per scopi rituali."

"Io sono molto più controllata di lui e gli dico cose tipo: 'Versiamo qualche goccia di sangue e beviamolo insieme'", ha continuato l'attrice. "Mentre lui è molto più disordinato, frenetico e caotico... lui è disposto a tagliarsi il petto con dei vetri rotti e a dirmi: "Prenditi la mia anima'".

Alla domanda del giornalista, che le ha chiesto se Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker, si fosse veramente tagliato il petto in passato, Megan Fox ha chiarito: "Direi una bugia se ti dicessi che non è mai accaduto. Lascia che sia onesta, forse non è successo esattamente così, ma una versione di questa cosa è successa molte volte."