Mediterraneo mare di vita disponibile on line dal 6 giugno

Il primo film-documentario italiano di edutainment prodotto, diretto e co-scritto dalla produttrice-regista Caterina Ponti sarà distribuito on line.

La produzione e distribuzione indipendente Paradise Entertainment è lieta di comunicare che Mediterraneo Mare di Vita, l'acclamato primo film-documentario italiano del nuovo format "edutainment" (crasi di 'educational' ed 'entertainment' = intrattenimento educativo), prodotto e diretto da Caterina Ponti, sarà distribuito on line a partire dal prossimo fine settimana; l'appuntamento con la 'Premiere' del film è fissato per Venerdì 6 Giugno alle ore 21.30 cliccando qui su ANICAONDEMAND, la nuova piattaforma di streaming on demand dell'ANICA Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

Il film-docu, il primo di quest'innovativo format ad esser quivi proposto, ha fruttato alla regista-produttrice C. Ponti tre premi di caratura internazionale: il Premio Speciale del Roma Film Festival, la medaglia "Con il Rotary incontro al Mondo/Rotary International" del Rotary Rimini Riviera ed il Premio Speciale all'Innovazione del 32° "Fantafestival". La "The Director's Cut" del film sarà visionabile esattamente come una Prima Visione proiettata in una cine-sala digitale, senza alcuna interruzione pubblicitaria, in un formato che assicura totale godimento. In occasione dei suoi primi tre giorni di programmazione, "MMDV" è offerto a condizioni speciali: infatti, si potrà prenotare anticipatamente una delle poltrone disponibili in pre-vendita ad un costo promozionale; ciò per assicurarsi il posto preferito nella Sala virtuale della s.c. piattaforma battezzata "Ondescreen", pronta ad ospitare quest'eccezionale start up che si ripeterà per un tempo limitatissimo: 3 serate consecutive, il 6, 7 e 8 Giugno, a 1,50 euro.