Mediaset, annullata la presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno

Mediaset cancella la presentazione dei palinsesti autunnali con gli investitori pubblicitari e la stampa e conferma che i nuovi programmi saranno annunciati a breve.

Mediaset, ha annullato la presentazione dei nuovi palinsesti della prossima stagione: l'azienda ha confermato che quest'anno non si terrà il consueto evento con gli investitori pubblicitari e la stampa, e i nuovi programmi saranno annunciati prima della pausa estiva.

L'attuale situazione ed il rispetto delle norme vigenti in questo periodo, hanno costretto l'azienda di Cologno Monzese ha sospendere il consueto appuntamento: "Anche quest'anno avremmo voluto organizzare la presentazione alla stampa della 'Nuova stagione Tv' in stile Mediaset: un momento di lavoro ma anche di allegria e di festa come ha sempre desiderato Pier Silvio Berlusconi", scrive l'azienda che lo scorso anno organizzò l'evento a Santa Margherita e Portofino. Scelta sofferta quella di Mediaset come si evince dal resto del comunicato: "Abbiamo atteso fino a oggi, ma arrivati a metà giugno dobbiamo prendere atto che è ancora impossibile ipotizzare un appuntamento di questo tipo in luglio. Comunicheremo comunque i nuovi palinsesti prima del break estivo".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Pier Silvio Berlusconi lascia una porta aperta, infatti nel caso in cui la situazione nel nostro paese dovesse ulteriormente migliorare Mediaset potrebbe ripensarci ed organizzare il tradizionale incontro con gli investitori pubblicitari e la stampa: "Abbiamo atteso fino a oggi, ma arrivati a metà giugno dobbiamo prendere atto che è ancora impossibile ipotizzare un appuntamento di questo tipo in luglio. Comunicheremo comunque i nuovi palinsesti prima del break estivo".

Gli spettatori quindi saranno informati dei nuovi programmi prima del break estivo, probabilmente attraverso i seguitissimi canali social del gruppo. Nei giorni scorsi Mediaset ha ufficializzato il ritorno dei programmi condotti da Barbara D'Urso: Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live - Non è la d'Urso. Sappiamo inoltre che Alfonso Signorini condurrà una nuova edizione de Il Grande Fratello Vip.