Matthew Fox è Billy Smoke

Il razionale dottor Jack Shephard sarà protagonista dell'adattamento cinematografico del fumetto Billy Smoke in cui interpreterà un killer in cerca di redenzione.

La star di Lost, Matthew Fox, sarà protagonista del violento thriller Billy Smoke, adattamento di un fumetto della Oni Press sviluppato dalla Warner. Il film sarà prodotto dalla Thunder Road di Basil Iwanyk insieme a Eric Gitter della Oni, il quale produrrà sotto l'egida della sua compagnia personale, la Closed on Mondays Entertainment. A dirigere l'opera è stato chiamato il regista di Traitor, Jeffrey Nachmanoff.

Il plot è incentrato su un abile killer che rischia di morire mentre sta ultimando un lavoro. L'uomo capisce così che l'unico modo per trovare la redenzione è ripulire il mondo dagli assassini e si dedica a questa nuova missione. La serie a fumetti, scritta da B. Clay Moore e illustrata da Eric Kim, sarà pubblicata dalla Oni nel corso del 2009.

Il brillante Matthew Fox, apparso di recente nel coloratissimo Speed Racer, ha annunciato di aver intenzione di concludere al meglio il suo impegno in Lost, di cui a breve inizieranno le riprese della sesta e ultima stagione, dopodiché si dedicherà completamente alla sua carriera cinematografica.