Matilda The Musical: il teaser dello speciale in arrivo su Netflix

A dicembre arriverà su Netflix Matilda The Musical e Netflix ha ora condiviso il primo teaser del nuovo adattamento dell'opera di Roald Dahl.

NOTIZIA di 15/06/2022

Il primo teaser di Matilda The Musical regala alcune sequenze del film tratto dallo spettacolo di successo ispirato al romanzo per ragazzi di Roald Dahl.
Nel video, oltre ad alcune sequenze di ballo e canto, si può vedere anche la trasformazione di Emma Thompson.

In Matilda The Musical il ruolo della giovane protagonista è stato affidato ad Alisha Weir.
La sceneggiatura, adattando lo spettacolo teatrale della Royal Shakespeare Company che ha conquistato prestigiosi premi Tony e Oliver, è sata firmata da Dennis Kelly.

Nel cast ci saranno anche Emma Thompson, Lashana Lynch, Stephen Graham, Andrea Riseborough e Sindhu Vee.

Nel musical diretto da Matthew Warchus, con musica e canzoni composte da Tim Minchin, si racconta la storia della giovanissima Matilda. La ragazzina, dalla grande curiosità, acuta intelligenza e vivida immaginazione, si ritrova alle prese con i peggiori genitori al mondo. Mentre la coppia (interpretata da Graham e Riseborough) trascorre il tempo guardando tv trash e ideando truffe, la bambina ama immergersi tra le pagine dei libri. Matilda sarà così pronta a ideare piccoli atti di ribellione e vendetta.

Il film arriverà nei cinema britannici e irlandesi il 2 dicembre e, successivamente, sarà distribuito in tutto il mondo da Netflix.