Master of None 3: il trailer mostra le prime scene con Lena Waithe

Lena Waithe sarà la protagonista di Master Of None 3 e Netflix ha condiviso il trailer che regala le prime sequenze degli episodi.

NOTIZIA di 26/04/2021

Master of None 3 arriverà il 23 maggio su Netflix e il trailer mostra le prime sequenze delle puntate inedite che avranno come protagonista Lena Waithe nel ruolo di Denise.
Nel video si svela che i cinque episodi inediti racconteranno la storia d'amore di Denise e Alicia, seguendone gli alti e i bassi durante la loro relazione.

La nuova stagione di Master of None vedrà impegnato l'ex protagonista Aziz Ansari come regista. Le puntate con protagoniste Lena Waithe e Naomi Ackie, rispettivamente nei ruoli di Denise e Alicia, si intitoleranno Istanti d'amore.

La prima stagione dello show ha fatto il suo debutto su Netflix il 6 novembre 2015. Creato da Aziz Ansari ed Alan Yang, Master of None ha raccontato nelle prime due stagioni la vita privata e professionale di Dev, un attore trentenne di origine indiana che cerca di cavarsela come può nella città di New York. Ambientata tra l'Italia e New York, la seconda stagione di Master of None è stata distribuita il 12 maggio 2017.

Acclamata come una delle migliori serie degli ultimi anni, Master of None ha vinto tre Emmy Awards (uno per il montaggio e due per la sceneggiatura degli episodi Parents e Thanksgiving) e un Golden Globe (quello al Miglior attore in una serie TV andato ad Aziz Ansari).