Paul Schrader tornerà alla regia con Master Gardener e tra i protagonisti ci sarà anche Quintessa Swindell, prossimamente sul grande schermo con Black Adam.
La produzione del film ha infatti annunciato i nuovi arrivi nel cast del progetto le cui riprese sono in corso in Louisiana.
I protagonisti del thriller Master Gardener saranno Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell ed Esai Morales.
Al centro della trama c'è Narvel Roth (Edgerton), il capo giardiniere che lavora in una tenuta americana ed è costretto ad affrontare il suo oscuro passato quando incontra Maya (Swindell). Morales avrà invece la parte dell'agente che lavora nella protezione dei testimoni che deve occuparsi di Roth.
Paul Schrader sarà sceneggiatore e regista del film prodotto da KOJO Studios e David Gonzales, il manager del regista.
La sinossi ufficiale è la seguente:
Narvel Roth (Edgerton) è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens. La sua devozione per occuparsi del terreno di questa meravigliosa e storica tenuta è alla pari con il tentativo di assecondare la sua datrice di lavoro, la ricca vedova Mrs. Haverhill (Weaver). Quando la donna gli chiede di assumere la sua pronipote Maya, ribelle e tormentata, come sua nuova apprendista, nella vita di Narvel si scatena il caos, svelando segreti oscuri legati a un passato violento che minaccia tutte le persone intorno a lui.