Marvel Cinematic Universe, Orlando Bloom vuole interpretare Captain Britain!

L'attore, nato a Canterbury, ha ammesso di seguire qualche fumetto della Marvel e ha parlato di un'eventuale suo ingresso nel MCU.

Orlando Bloom è molto conosciuto dai cinefili per il suo Legolas nella saga de Il signore degli anelli, o per Will Turner de I Pirati dei Caraibi, ma l'attore ha messo gli occhi sul franchise del momento, il Marvel Cinematic Universe. Durante un'intervista con BBC Radio 2, Bloom ha rivelato che da fan dei fumetti sarebbe curioso di interpretare Captain Britain, anche se non è sicuro del risultato:

"Sì, leggo un po' di fumetti Marvel. Come si chiama quello britannico? Captain Britain! Ecco. Anche se ha un costume terribile. E poi c'è già Captain America, che facciamo? Captain Britain contro Captain America?"

Il personaggio è forse meno conosciuto di tanti altri, ma il suo debutto è datato 1976. Nei fumetti, Captain Britain è l'alter ego di Brian Braddock, un uomo a cui viene donata l'occasione di diventare un supereroe da Merlino e sua figlia Roma, a seguito di un incidente quasi mortale. Braddock sceglie come arma l'Amulet of Right, non sentendosi adatto a combattere. Ora che il MCU si sta iniziando a spostare verso nuove storie con l'ingresso nella cosiddetta Fase 4, forse un Captain Britain potrebbe trovare il suo spazio sul grande schermo. Ma Bloom non è l'unico ad aver adocchiato la parte, anche Simon Pegg ha dichiarato in un'intervista a JoBlo di essere un grande fan del personaggio e si è proposto come suo interprete.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!