Martin Sheen e Warren Beatty insieme per un biopic

I due attori, amici da molti anni, condividono per la prima volta l'avventura di un film del quale ancora non si sa molto, ma dovrebbe essere incentrato su una persona vicina ad Howard Hughes.

Cosa fanno insieme due vecchie volpi del cinema come Martin Sheen e Warren Beatty? Facile, collaborano per la realizzazione del nuovo e misterioso biopic su Howard Hughes. Il primo si è unito ufficialmente al cast formato da Annette Bening e Matthew Broderick, mentre il secondo vestirà il doppio ruolo di regista e attore. Intorno al progetto c'è ancora molto mistero. L'unica cosa certa è che la storia si concentrerà sull'assistente di Hughes, interpretato da Alden Ehrenreich, e sul suo amore per una giovane ragazza con il volto di Lily Collins.

In attesa di saperne di più, il pubblico potrà vedere Martin Sheen accanto a Rooney Mara in Trash di Stephen Daldry, nel film low-budget dedicato ai più giovani The Boxcar Children, tratto dal romanzo omonimo scritto da Gertrude Chandler Warner, e nella serie interpretata da suo Charlie Sheen, Anger Management.