Il regista di The Grey Joe Carnahan ha abbandonato la produzione di Umbra, thriller che sarà ora diretto da Martin Campbell. Il film narra la storia di un uomo d'affari che trova un misterioso pacco nella sua cassetta della posta e si ritrova all'improvviso nel bel mezzo di una cospirazione che coinvolge agenti segreti rivali. Mentre l'uomo cerca di salvare la pelle risolvendo una serie di enigmi, scoprirà alcune verità su se stesso e sulla ragione per cui gli agenti gli stanno dando la caccia.
Il regista e sceneggiatore Paul Haggis, che in passato ha collaborato con Campbell ripulendo lo script di Casino Royale, è stato chiamato dalla Endgame Entertainment per riscrivere la sceneggiatura del film prodotto da James Stern, Hal Lieberman e Lucienne Papon. Le riprese prenderanno il via in primavera.
L'ultima fatica da regista di Paul Haggis è il thriller The Next Three Days del 2012. Di recente Martin Cambell ha firmato il superomistico Lanterna verde e il pilot della serie thriller ABC The Last Resort.