Marlon Brando e Richard Pryor erano amanti: la conferma dalla vedova di Pryor, ma la figlia smentisce

L'ultima moglie del comico avrebbe corroborato le dichiarazioni di Quincy Jones sulla vita sessuale del marito, ma la figlia dell'attore è intervenuta su Facebook per smentire le voci.

La vedova di Richard Pryor, Jennifer Lee Pryor, ha confermato le voci messe in circolo dal produttore Quincy Jones della presunta bisessualità del comico.

Nel corso di un'intervista al New York Magazine, Quincy Jones ha svelato che Pryor e Marlon Brando negli anni '70 erano amanti. Parlando delle abitudini sessuali di Brando, il produttore musicale ha dichiarato: "Era l'uomo più affascinante che chiunque potesse incontrare. Faceva sesso con ogni cosa. Avrebbe fatto sesso anche con una cassetta della posta. James Baldwin. Richard Pryor. Marvin Gaye".

Marlon Brando in una scena di Il mio corpo ti appartiene
Marlon Brando in una scena di Il mio corpo ti appartiene

Interpellata sulla scottante dichiarazione, la vedova di Pryor, Jennifer Lee Pryor, ha confermato spiegando che il marito era apertamente bisessuale e ha aggiunto che sarebbe rimasto sconvolto se la sua relazione con Marlon Brando fosse diventata di dominio pubblico. "Erano gli anni 70! Le droghe erano ancora buone, specialmente il Quaaludes. Se prendevi abbastanza cocaina, avresti fatto sesso con un termosifone e gli avresti mandato un mazzo di fiori il mattino dopo".

Jennifer Lee Pryor ha rivelato che il marito aveva descritto con dovizia di dettagli le sue relazioni sessuali nei suoi diari, che verranno pubblicati nel corso del 2018. Il comico, scomparso nel 2005, è stato sposato sette volte con cinque donne diverse. Lui e Jennifer Lee hanno divorziato dopo un anno di matrimonio nel 1982, ma si sono risposati nel 2001 e sono rimasti insieme fino alla morte dell'attore.

Leggi anche: Marlon Brando e James Dean: sesso sadomaso e threesome per i due divi?

Dopo le dichiarazioni di Quincy Jones e Jennifer Lee Pryor, la figlia dell'attore Rain Pryor è intervenuta su Facebook minimizzando la questione e smentendo le parole della matrigna: "Tutti voi che diffondete notizie false e predicate affinché i neri siano rappresentati in una luce positiva, adesso postate l'irrilevante intervista di Quincy. Un tempo Quincy è stato un grande produttore che ora sta perdendo la testa e ha deciso di farsi pubblicità con un'intervista sensazionalistica."

Guarda la photogallery: Marlon Brando, una vita da cinema

Rain Pryor ridimensiona anche le parole della moglie del padre, rimarcando: "La cosiddetta vedova di mio padre ha confermato quelle frasi perché ha bisogno di sentirsi legittimata e mettere in ombra nostro padre anche dopo la morte. Odiava Quincy e papà. Mio padre NON ha avuto nessuna relazione con Brando. Non ci sono stati viaggi nelle oasi del Sud del Pacifico, non sono stati inviati fiori né lettere d'amore. Non gli ha dato neppure un ruolo in un film. Mio padre è stato molto esplicito sulla sua vita, la notizia di una sua relazione con una donna trans negli anni '70 e '80 era nota. Da bambina lo sapevo e per me non era una donna trans in casa nostra, ma la signora che tutti avevamo accettato".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!