Mark Ruffalo interpreterà due gemelli in una miniserie HBO

Mark Ruffalo interpreterà due gemelli nel drama I Know This Much Is True prodotto da HBO per la regia di Derek Cianfrance.

NOTIZIA di 20/10/2018

Mark Ruffalo si sdoppia per la TV. L'attore ha, infatti firmato per interpretare il ruolo di due fratelli gemelli nella serie prodotta da HBO, I Know This Much Is True. Basato sull'omonimo bestseller di Wally Lamb, racconta una saga familiare che segue le vite parallele di due fratelli gemelli identici, di cui uno affetto di schizofrenia, attraverso una storia epica di tradimento, sacrificio e perdono sullo sfondo dell'America del XX secolo.

Mark Ruffalo in una scena di I giochi dei grandi
Mark Ruffalo in una scena di I giochi dei grandi

Mark Ruffalo interpreterà Dominick e Thomas Birdsey e sarà anche produttore esecutivo della serie. A dirigere è stato chiamato Derek Cianfrance, il regista di Blue Valentine e Come un tuono, che si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura dei sei episodi. Si tratterà di una miniserie. I Know This Much Is True segna per l'attore il suo primo ruolo all'interno di un serial televisivo, se si esclude il breve film poliziesco The Beat uscito nel 2000. Per ora non è stato fatto altro nome del cast, ma questo potrebbe avvenire a breve.

Nel frattempo lo ritroveremo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk nell'attesissimo Avengers 4, nuovo film dei Marvel Studios diretto da Anthony e Joe Russo, atteso per la prossima primavera.