Mark Moses detective in The Killing

L'attore di Desperate Housewives ha firmato un contratto per partecipare agli ultimi otto episodi della prossima stagione del drama della AMC.

La risoluzione per l'omicidio di Rosie Larsen sembra ancora lontana, ma a dare man forte alla polizia locale sta per arrivare Mark Moses, alias Paul Young in Desperate Housewives. In The Killing Moses ricoprirà il ruolo del tenente Carlson, un detective del dipartimento di Seattle, un uomo tutto di un pezzo che oltre a fare il suo lavoro ha anche un interesse per gli intrighi politici che lo circondano. L'attore parteciperà alla serie per i restanti otto episodi della seconda stagione. Il suo arrivo sul set è anche una sorta di reunion con la AMC, con la quale ha collaborato grazie a Mad Men dove interpretava Herman 'Duck' Phillips. La seconda stagione di The Killing debutterà la prossima primavera.

Moses oltre ad aver fatto parte degli abitanti di Wisteria Lane, ha partecipato a una lunga lista di serie tv tra le quali Criminal Minds, Covert Affairs, Human Target, Ghost Whisperer ed inoltre ha collaborato con le pellicole Deep Impact, Platoon e Lettere da Iwo Jima.