Mark Hamill travestito da Darth Vader e Trump: eccolo in incognito al Comic-Con

L'attore Mark Hamill, in occasione del Comic-Con di San Diego, si è divertito a ideare degli ironici travestimenti per muoversi tra la folla passando inosservato e il costume più originale è un mix di Darth Vader e di Donald Trump.

Mark Hamill, anche in questa edizione del Comic-Con di San Diego, si è divertito a partecipare all'evento in costume, senza che i suoi fan potessero individuarlo in mezzo alla folla. L'interprete di Luke nella saga di Star Wars, al temine di ogni giornata, ha svelato il costume che aveva indossato e ieri ha dato spazio a tutto il suo senso dell'umorismo e a una, non troppo velata, critica politica.

Hamill ha infatti condiviso su Twitter una foto in cui mostra il suo travestimento da "Orange Vader", un mix tra Donald Trump e Darth Vader, e la divertente maglietta "Make the Death Star Great Again", ispirata allo slogan elettorale del presidente "Make America Great Again".

Leggi anche: Giù la maschera: le star del Comic-Con in incognito

Nei giorni precedenti Mark è diventato un poliziotto per partecipare al panel di Brooklyn Nine-Nine e di uno stormtrooper, nonostante la sua altezza non fosse in linea con gli standard imperiali.