Chi è il marito di Cecile Bois, Jean-Pierre Michaël

Ecco chi è Jean-Pierre Michaël, il marito di Cecile Bois, attrice francese nota al pubblico soprattutto per essere la protagonista della serie televisiva Candice Renoir.

Cecile Bois, conosciuta soprattuto grazie alla serie Candice Renoir, ha avuto una lunga relazione con un uomo che in seguito è diventato suo marito: l'attore Jean-Pierre Michaël, con il quale condivide anche due figlie. La coppia si è sposata nel 2016 e l'evento è stato pubblicizzato sui giornali francesi con titoli come: "Cecile Bois sposa la voce di Brad Pitt."

Jean-Pierre Michaël è un attore e doppiatore francese, nato il 21 settembre 1966 a Parigi. Prolifico interprete teatrale, è noto al grande pubblico principalmente per aver interpretato Marc Venturi nella serie RIS forensic science, andata in onda dal 2006 al 2009.

Molto attivo anche nel mondo nel doppiaggio, Michaël è la voce francese di Brad Pitt, Keanu Reeves, Ethan Hawke, Michael Fassbender, Timothy Olyphant e Damian Lewis, nonché la voce ricorrente di Ben Affleck, Jude Law, Karl Urban, Scott Speedman e Jim Caviezel.

Doppia anche Aiden Pearce nel videogioco Watch Dogs e, in Francia, è stato anche la voce ufficiale di Virgin Radio dal 2009 al 2012. Da fine 2012 ad agosto 2017, invece, ha prestato le sue corde vocali a C8, un canale televisivo francese. Inoltre, Jean-Pierre ha preso parte anche a numerose campagne pubblicitarie di brand come L'Oréal, Groupama e Allianz.