Chi è il marito di Cecile Bois, Jean-Pierre Michaël

Ecco chi è Jean-Pierre Michaël, il marito di Cecile Bois, attrice francese nota al pubblico soprattutto per essere la protagonista della serie televisiva Candice Renoir.

NOTIZIA di 01/09/2021

Cecile Bois, conosciuta soprattuto grazie alla serie Candice Renoir, ha avuto una lunga relazione con un uomo che in seguito è diventato suo marito: l'attore Jean-Pierre Michaël, con il quale condivide anche due figlie. La coppia si è sposata nel 2016 e l'evento è stato pubblicizzato sui giornali francesi con titoli come: "Cecile Bois sposa la voce di Brad Pitt."

Jean-Pierre Michaël è un attore e doppiatore francese, nato il 21 settembre 1966 a Parigi. Prolifico interprete teatrale, è noto al grande pubblico principalmente per aver interpretato Marc Venturi nella serie RIS forensic science, andata in onda dal 2006 al 2009.

Molto attivo anche nel mondo nel doppiaggio, Michaël è la voce francese di Brad Pitt, Keanu Reeves, Ethan Hawke, Michael Fassbender, Timothy Olyphant e Damian Lewis, nonché la voce ricorrente di Ben Affleck, Jude Law, Karl Urban, Scott Speedman e Jim Caviezel.

Doppia anche Aiden Pearce nel videogioco Watch Dogs e, in Francia, è stato anche la voce ufficiale di Virgin Radio dal 2009 al 2012. Da fine 2012 ad agosto 2017, invece, ha prestato le sue corde vocali a C8, un canale televisivo francese. Inoltre, Jean-Pierre ha preso parte anche a numerose campagne pubblicitarie di brand come L'Oréal, Groupama e Allianz.