Marco Bocci svela le cause del suo ricovero in ospedale

Marco Bocci, in un'intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato dei suoi problemi di salute che l'hanno portato a essere ricoverato in ospedale.

Solo: un'immagine di Marco Bocci
Solo: un'immagine di Marco Bocci

Marco Bocci ha svelato di aver avuto un grave problema di salute che avrebbe potuto causargli delle conseguenze tragiche e avevano reso necessario un suo ricovero in ospedale.

L'attore, nella giornata di domani, sarà ospite della trasmissione Verissimo condotto da Silvia Toffanin e ha raccontato: "Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe".
Bocci è poi entrato nei dettagli di quanto gli è accaduto: "A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello".

L'attore ha però rassicurato i suoi tanti fan: "Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene".

La star della serie TV Solo ha infine voluto rivolgere un ringraziamento a chi gli è stato vicino: "Laura Chiatti mi è stata vicino.In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio".

A maggio Bocci era stato ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia a causa di una febbre molto alta che ha spinto i medici a compiere maggiori accertamenti.
Pochi giorni dopo aveva pubblicato un video pubblicato su Instagram che lo mostrava insieme alla moglie e in cui si spiegava: "Tutto okay, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande". Marco, fino ad oggi, non aveva però rivelato le cause dei sintomi che avevano destato così tanta preoccupazione.