Marc Forster perso nel web

Il regista di Quantum of Solace cambia decisamente genere con la regia e la produzione del thriller high tech Disconnect, dedicato agli effetti nefasti del web.

Il regista di Quantum of Solace Marc Forster e il produttore William Horberg torneranno a collaborare per realizzare il thriller high tech Disconnect per la Nala Films. Il film, scritto da Andrew Stern, esplora il mistero legato alle persone che vivono in un universo completamente cablato dove la tecnologia sembra apparentemente unirli, ma in realtà li separa e li isola. Darlene Caamano Loquet ed Emilio Diez Barroso della Nala, che hanno opzionato la sceneggiatura, si occuperanno di finanziare e produrre il film insieme a Brad Simpson e allo stesso regista, i quali co-produrranno con la loro Apparatus.

Marc Forster è attualmente impegnato nella pre-produzione dell'horror World War Z, adattamento del bel romanzo World war Z. La guerra mondiale degli zombi firmato dallo scrittore Max Brooks, figlio del celebre Mel e di Anne Bancroft. Tra i prossimi progetti del regista figurano il misterioso Angelology e il drammatico Land of Roses.