Mammals, la nuova serie dark comedy di Amazon con protagonista James Corden, arriva in streaming su Prime Video a partire da oggi 11 novembre 2022.
Mammals, come riportato da Deadline, segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre scioccanti segreti sulla moglie incinta, Amandine (Melia Kreiling). Jamie si ritrova a cercare risposte con l'aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Durante la ricerca, anche le crepe nel matrimonio di Jeff con la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins), diventano sempre più evidenti.
Tra tristezza, dolore, tensione, amore, amicizia, tradimento, la nuova serie con protagonista James Corden si muove tra le complessità del matrimonio. La serie è stata scritta da Jez Butterworth, diretta da Stephanie Laing (Physical) e prodotta da Street Hassle, con Vertigo Films e Fulwell 73. La prima stagione è composta da sei episodi, già disponibili per tutti gli utenti abbonati al servizio, e vede nel cast James Corden, Sally Hawkins, Colin Morgan, Henry Lloyd-Hughes, Melia Kreiling, Isla Gie, Cécile Fisera, Umulisa Gahiga, Sam Shoubber e Pippa Duffy.