Malevolent: il trailer del nuovo horror di Netflix

Malevolent arriverà su Netflix il 5 ottobre e il servizio di streaming ne ha diffuso il primo trailer ufficiale.

NOTIZIA di 01/10/2018

Malevolent, il nuovo film horror targato Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming il 5 ottobre e ne è stato ora presentato il primo trailer ufficiale.

Il lungometraggio è stato diretto dal regista islandese Olaf de Fleur Johannesson ed è ispirato al romanzo Hush scritto da Eva Konstantopoulos, autrice della sceneggiatura in collaborazione con Ben Ketai. Le riprese sono state effettuate nella città di Glasgow.

Al centro della trama ci sono Angela e suo fratello Jackson, ruoli affidati a Florence Pugh e Ben Lloyd-Hughes. I due sono degli artisti delle truffe e cercano di sfruttare le persone alle prese con un lutto o particolarmente vulnerabili.
Angela convince infatti gli altri di avere il potere di contattare i morti e tutto procede per il meglio fino a quando Mrs. Green (Celia Imrie) li invita nella loro casa, un ex orfanotrofio dove in passato sono state uccise delle giovani ragazze. I due continuano le loro indagini e Angela inizia a confondere la realtà con la fantasia di fronte agli orrori e ai terrificanti segreti del passato legati a quanto accaduto nella dimora.

Nel trailer, che potete vedere di seguito, non mancano scene inquietanti che vi faranno venire la pelle d'oca. Chissà se anche questo film finirà presto nella lista degli horror così spaventosi da far interrompere la visione su Netflix?